Inghilterra-Italia, Esposito come Donnarumma: esordio del centrocampista

Nello 0-0 tra Inghilterra e Italia di Nations League, c’è da segnalare l’inserimento di diversi giovani calciatori da parte del ct Roberto Mancini. Su tutti, c’è Gatti che ha disputato una grande partita da difensore centrale al fianco di Acerbi. Ma anche Tonali, per esempio, così come Frattesi. Nuove leve che faranno bene al futuro, sperando ripercorrano le stesse orme di Gigio Donnarumma. Il portiere, nativo di Castellammare, quest’oggi ha avuto compagnia: ha infatti esordito Salvatore Esposito, centrocampista della SPAL e compaesano di Donnarumma. Non solo, i due sono entrambi cresciuti nel Club Napoli Castellammare.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.