Inghilterra-Italia, verranno confermati Jorginho e Insigne. La probabile formazione

Per Di Biagio la strada intrapresa è quella giusta

Come scrive l’edizione odierna de Il Mattino sarà ItalNapoli anche stasera a Wembley: Jorginho e Insigne sono in odore di riconferma nella formazione iniziale contro l’Inghilterra. Il regista può trovare nuovamente spazio per l’indisponibilità di Verratti, l’attaccante di Frattamaggiore farà ancora parte del tridente d’attacco con esterno sinistro. Queste le indicazioni della vigilia, dopo l’ultimo allenamento degli azzurri. Una grande chance per tutti e due, quindi, dopo l’amarezza per il ko con l’Argentina: soprattutto Lorenzo proverà a cancellare con una grande prestazione l’occasione fallita sotto porta all’Etihad Stadium di Manchester.
Di Biagio ci tiene moltissimo al riscatto e per grandi linee verrà riproposta la stessa formazione. Cambio sicuro, in porta. “Gioca Donnarumma – ha affermato – anche se Perin in questi giorni mi ha messo in grandissima difficoltà. Poi farò altri tre o quattro cambi”, ha detto Di Biagio. Nessuna rivoluzione contro l’Inghilterra, perché nonostante la sconfitta dell’esordio contro l’Argentina, per il ct azzurro “la strada intrapresa è quella giusta”. In porta ci sarà Donnarumma, in difesa Zappacosta, Rugani, Bonucci e Darmian, a centrocampo Pellegrini, Jorginho e Cristante, in attacco Candreva, Belotti e Insigne.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.