Inghilterra, rinviata Leyton Orient-Tottenham: un positivo nei padroni di casa

Ecco le ultime

Torna a far paura anche al mondo del calcio la pandemia di Coronavirus, che sta vivendo una nuova fase di espansione e contagio.

E’ di questi minuti, infatti, la notizia secondo quanto appreso da Sky Sport Uk, che il match valido per il terzo turno di Carabao Cup tra Leyton Orient e Tottenham è stato rinviato, a causa della positività a COVID-19 di due calciatori della squadra di casa. Intanto, la Premier League si appresta questo weekend a giocare la sua terza giornata di campionato.

 

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.