Cerca
Close this search box.

Inghilterra, Sarri critico sul calendario della Premier League: “Perchè non si può giocare di lunedì?”

La corsa del Chelsea di Maurizio Sarri si è parzialmente arrestata ieri

La corsa del Chelsea di Maurizio Sarri si è parzialmente arrestata ieri, dopo il pareggio esterno contro il West Ham. E l’ex tecnico del Napoli ha criticato la composizione del calendario inglese, che non ha permesso ai londinesi di giocare oggi nonostante fossero scesi in campo giovedì in Europa League. Queste le parole di Sarri nella conferenza stampa di ieri: “Non so perché in Inghilterra non sia possibile poter giocare di lunedì dopo una trasferta di Europa League. In Italia questo è normale, poi se dobbiamo giocare 64 ore dopo un impegno europeo va bene, non è un grosso problema adesso ma potrebbe diventarlo magari verso aprile…“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.