Inghilterra-Senegal 3-0: Koulibaly fuori dai Mondiali

Inghilterra-Francia il secondo quarto di finale già definito dei Mondiali 2022. La nazionale di Soutghate supera 3-0 il Senegal agli ottavi e si regala la sfida con Mbappé e compagni, che andrà in scena il 10 dicembre. Al termine di un primo tempo molto sofferto ci pensa un lampo di Henderson a sbloccare l’incontro (38′), prima del raddoppio targato Kane all’ultimo respiro del primo tempo. A inizio ripresa tocca poi a Saka chiudere i conti (57′). Il torneo della squadra di Cissé si chiude con un ko pesante, dopo un avvio di gara molto promettente.

Fonte: Sport Mediaset

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.