Cerca
Close this search box.

Inglese: “Mi sto abituando ai nuovi schemi, non è facile ma ci proviamo! Ancelotti? Insiste su alcuni concetti…”

Dichiarazioni rilasciate a Sky Sport

Ieri era in campo anche Roberto Inglese, per la prima amichevole con la maglia del Napoli. Cosi l’attaccante azzurro ha parlato nel post partita ai microfoni di Sky Sport: “Napoli? E’ una realtà totalmente nuova e diversa da dove venivo io. E’ uno splendido pubblico che ci segue anche in allenamento è che fa sentire il calore giorno dopo giorno. In mezzo al campo mi sto abituando ai nuovi concetti e schemi, a giocare palla a terra. Non è semplice, ma ci proviamo. Cosa chiede Ancelotti? Mi chiede di giocare palla a terra e soprattutto nella fase di non possesso di andare a recuperare subito palla: chi è il più vicino alla palla di pressare. Questi sono bene o male i concetti che ha cercato di inculcarci in questa settimana”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.