Cerca
Close this search box.

Inler a Premium: “Spinta alla barriera sul gol di Cavani? È stato un gesto furbo”

Gokhan Inler ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium nel post gara di Udinese-Napoli. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“È stato un buon pareggio per entrambe le squadre. Spostamento della barriera? È stato un gesto furbo che ci può stare, determinante in vista del gol. È un gesto che feci anhce con mla maglia dell’Udinese contro l’Inter. Gara? Nella prima mezz’ora potevamo fare gol, sarebbe cambiato il registro della stessa. Le assenza di Maggio e Lavezzi non sono state di poco conto, anche se chi li ha sostituiti ha fatto bene. Eliminazione in Champions? Ci aiuterà per la crescita futura, oggi il punto ci fa bene in ottica campionato. Gol al Chelsea? Al momento della realizzazione, ho pensato che avremmo ottenuto la qualificazione. Tiro verso lo specchio della porta? Non è sempre facile provarci”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.