Inler: “Cari tifosi grazie per il vostro sostegno, siete i migliori!

Dal suo sito ufficiale il centrocampista elvetico Gökhan Inler  scrive una bella lettera indirizzata a tutti i tifosi, chiedendo sostegno per la stagione che si appresta ad iniziare e ringraziandoli per l’affetto col quale accompagnano ogni partita degli azzurri. IamNaples.it ha provveduto a tradurla dal tedesco per i suoi lettori:

Carissimi Tifosi,

Dopo le meritate ferie, come ben sapete, sono già in piena attività sportiva con il Napoli. La passata stagione, tutto sommato positiva, è quasi del tutto archiviata e già non vedo l’ora che ricominci il campionato! Siamo determinati a giocare un bel calcio che ci dia anche i risultati  e ci piacerebbe davvero iniziare con una bella vittoria a Palermo. Aspetto questa partita già con ansia, perché so che parecchi di voi verranno a seguirci e a sostenerci. La prima al S. Paolo contro la Fiorentina pure sarà una festa di calcio perché voi tifosi e noi giocatori daremo sempre il meglio di noi stessi. Grazie per il vostro grandioso sostegno!  Siete i tifosi migliori che ci siano, insieme a voi  inizieremo bene la stagione!

Questo mercoledì 15 agosto giocherò con la nazionale contro la Croazia l’ultima partita-test prima dell’inizio delle qualificazioni per i mondiali. Per noi è importante riuscire a fare un buon risultato contro una formazione che tra le sue fila annovera alcuni giocatori di gran classe e che ha, inoltre, disputato, un ottimo Europeo. All’inizio di settembre ci giocheremo ancora le nostre migliori chances contro la Slovenia e l’Albania, avversari da non sottovalutare assolutamente! Ci è toccato un gruppo nel quale ognuno dei contendenti può spuntarla. Confido comunque che inizieremo bene in questo torneo.

Quindi, si comincia! Fateci l‘ “in bocca al lupo”, vi dico grazie già da ora.

Fonte:  Inler.ch

clicca qui per leggere la notizia in lingua originale

La Redazione

Traduzione e adattamento a cura di Maria Villani

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.