Inler: “Il campo dirà chi ha operato bene sul mercato”

Interviene nel pre-gara di Napoli-Bayer Levekusen il centrocampista svizzero Gokhan Inler sul momento della sua squadra. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Mi dispiace non esserci stasera, ma dal punto di vista fisico sto meglio e vorrei recuperare al più presto. La squadra la vedo bene fisicamente e ci teniamo a far bene contro un avversari di valore. Insigne è un giocatore interessante, ha fatto un ottimo ritiro e deve continuare su questa strada. Il nuovo modulo ci dà più equilibrio, siamo più coperti e certamente io ne traggo vantaggio, visot che ad Udine avevo già giocato con un centrocampo a cinque. Il mister ci ha fatto vedere come ci dobbiamo muovere negli spazi e tra non molto ne sapremo approfittare. Conosco bene Asamoah e Isla, sono due ottimi calciatori e la Juventus ha fatto due grandi affari. Il mercato però verrà giudicato dal campo e perciò è presto per dare giudizi. Il nostro obiettivo è tornare in Champions, ma dobbiamo pensare partita dopo partita”.

La Redazione

A.S.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.