Inler, la smentita del presidente del Besiktas: “Non ci interessa, non devo incontrarmi con il suo procuratore”

"Nel calciomercato può accadere di tutto e le cose possono cambiare ma ad oggi Inler non rientra nei nostri piani"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il presidente del Besiktas Fikret Orman. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Sul Trabzonspor? Per il Napoli non sarà una partita facile, hanno tanti calciatori nuovi, sono sesti in Turchia ma in casa loro sono veramente difficili da affrontare. Su Inler? E’ una bugia il fatto che mi incontrerò con il suo procuratore oggi a Roma, resta un calciatore interessante perché  le regole nuove in Turchia vogliono che si acquistino solo calciatori turchi o con il passaporto turco, noi comunque non siamo interessati al centrocampista del Napoli anche se nel calcio cambia tutto nel giro di pochi giorni. Contatti con il club azzurro? No, non ne abbiamo avuti, è un calciatore sotto contratto con il Napoli e non credo che il presidente De Laurentiis voglia cederlo. Se 7 milioni è un buon prezzo per Inler? E’ inutile fare discorsi del genere oggi, nel calciomercato bisogna sedersi e trattare. Se ho in programma qualche altro viaggio a Napoli? Vengo spesso con la mia barca qui, mi piace tanto Capri.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.