Cerca
Close this search box.

Inler non si fida: «Le milanesi torneranno sotto»

Gokhan Inler, centrocampista del Napoli, è stato il protagonista del salottino marziano, a cura di Radio Marte e come riportato da Tuttomercatoweb.com. Inler, lei pensa più al Parma o al Bayern?
«Siamo pronti per questo piccolo tour de force. Mi preparo partita dopo partita. Penso solo al Parma adesso. Alla gara col Bayern mi dedicherò solo dopo. La partita coi ducali ci rivelerà dove possiamo arrivare. Non voglio rovinare nulla. Il calcio cambia le carte in tavola da un momento all’altro».
Il Parma è da considerare una piccola del campionato.
«Nessuno è piccolo in questo torneo. Ogni squadra può dire la sua. Questa è serie A. Dobbiamo fare meglio di tutte per rimanere lì in alto».
Trentamila al San Paolo ma anche quando vi allenate, mai vista una cosa del genere?
«La prima volta in allenamento con 30mila tifosi a seguito è stato splendido. Non credo potrò mai dimenticarlo».
Mazzarri è l’artefice di questo fenomeno azzurro?
«Mazzarri è un tecnico che lavora tanto. E’ perfetto per il Napoli. La mia presentazione a sorpresa? E’ stato speciale. Ci siamo divertiti tutti».
Perchè il numero 88 sulla maglia?
«E’ solo un doppio 8. Dossena il numero 8 lo prende sempre lui. Adesso l’88 lo sento mio e voglio tenermelo stretto».
Allo scudetto il Napoli ci pensa davvero?
«Come ogni anno le milanesi danno del filo da torcere. Non sono partite bene, ma credo che recupereranno presto. Io curo gli interessi della mia squadra e andrò avanti con lei».

Fonte: Leggo

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.