Cerca
Close this search box.

Inler: “Nuovo look per poco!”

Il centrocampista elvetico Gökhan Inler non smentisce la sua indole scherzosa e allegra, postando, dal suo profilo ufficiale su Twitter, una foto che lo ritrae con un diverso taglio di capelli, accompagnata dalla didascalia”Nuovo look per poco!”.
E’ già la seconda trasformazione estetica per Inler nell’arco di pochi mesi: è passato, infatti, da una testa completamente rasata ad una folta capigliatura, con tanto di sondaggio sulle preferenze di look sul suo sito ufficiale. Ora tra i suoi fan c’è chi invoca la cresta anche per lui. Li accontenterà? C’è solo da restare a vedere.

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.