Inler, parla l’agente: “Interesse dall’Italia e dallo Schalke 04”

"Gokhan potrebbe lasciare il Leicester con l formula del prestito con diritto di riscatto"

Quale futuro per Gokhan Inler? Ne abbiamo parlato col suo procuratore, Dino Lamberti, che ci ha fatto chiarezza sul futuro del capitano della nazionale svizzera: “Non è così scontato che lasci il Leicester City. In Italia qualche squadra interessata sicuramente c’è”.

La Sampdoria soprattutto.
“L’ho sentito anche io, ma sinceramente della Sampdoria non ho sentito nessuno. Leggo di questa maxi operazione, ma degli altri calciatori so davvero poco”.

Schalke 04 in pole. Conferma?
“L’hanno confermato anche i dirigenti dello Schalke 04 e non potrei fare altrimenti. Sono interessati, vedremo come si evolverà la vicenda”.

Con che formula lascerà eventualmente il Leicester City?
“Prestito con diritto di riscatto la soluzione più probabile”.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.