Inler: “Questa è un’occasione persa per noi, ma siamo stati sfortunati e imprecisi”

Inler: “Questa è un’occasione persa per noi, ma siamo stati sfortunati e imprecisi”

Al termine del match pareggiato dal Napoli contro il Chievo i colleghi giornalisti di Sky hanno intervistato il centrocampista azzurro Gokhan Inler. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Sicuramente questa è un’occasione persa. Non siamo riusci a portare il risultato a casa a causa di pò di sfortuna e per occasioni non sfruttate al meglio. Il Chievo Verona si è chiuso bene. Non è sempre facile perchè gli avversari si chiudono dopo passati in vantaggio, dobbiamo lavorare molto in fase difensiva per chiudere queste tipo di gare. Noi dobbiamo guardare a noi stessi, lavorando duro”


Laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni presso l’Università degli Studi di Napoli “Parthenope”, fa dell’informazione multimediale il suo leitmotiv, sposandolo con l’innata passione calcistica. Entra a far parte del progetto Iamnaples.it fin dalle origini, nel luglio 2010. Inizia a scrivere per le rubriche “Talent Scout” e “L’angolo del calcio estero”, per poi seguire dal vivo le diverse categorie del settore giovanile del Napoli.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google