Cerca
Close this search box.

Inler: “Stasera ho provato forti emozioni a Udine”

Il centrocampista svizzero: "Ora pensiamo al Siena"

Parla ai microfoni di Massimo Ugolini il centrocampista svizzero Gokhan Inler sull’incredibile finale del “Friuli”. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it..

“Stasera ero molto emozionato, tornare da avversario qui a Udine non era facile , ma adesso penso al bene del Napoli. Abbiamo provato a fare la partita però su due ripartenze la squadra friulana ci ha messo in difficoltà. Conosco molto bene Handanovic è bravo nel parare il penalty e peccato che Cavani non ha segnato. Sulla punizione devo ammettere che sono stato scaltro a creare lo spazio, non è la prima volta che faccio così, per agevolare ai miei compagni di squadra. Per noi è un punto d’oro, conquistato contro una squadra valida ricarichiamoci  le batterie e poi pensiamo al Siena, per conquistare la finale di Coppa Italia”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.