Cerca
Close this search box.

Inler su Facebook: “Battiamo il Bayern Monaco per dimenticare il Parma”

Sabato sera il Napoli ha perso la prima partita casalinga con il Parma per 2-1. Vantaggio emiliano al 57 con Gobbi; pareggio di Mascara, al 76′, e definitivo 2-1 siglato da Modesto ALL’83′. Gokhan Inler ha giocato per 85 minuti e poi è stato sostituito da Lucarelli nell’assalto finale. Il centrocampista svizzero suona la carica: “Dobbiamo riprenderci subito, tra poche ore c’è la Champions al San Paolo: grazie ai nostri incredibili tifosi che ci danno sempre una carica pazzesca… FORZA NAPOLI!”

La Redazione

A.S.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.