Inler: “Vesto questa maglia perchè voglio vincere”

Lo svizzero al salottino di Radio Marte:

 

«Con il Parma sarà una partita chiave, un incontro che ci dirà tanto sul nostro campionato. Vogliamo ricominciare bene dopo la sosta».

Gokhan Inler analizza il momento del Napoli e guarda al prossimo doppio impegno azzurro di campionato e Champions che vedrà gli uomini di Mazzarri impegnati in un altro ciclo intenso.

«Personalmente sono abituato a pensare partita dopo partita»,

ha detto lo svizzero che però aggiunge:

«Per me ora c’è solo il Parma».

Quello contro gli emiliani per Inler

«Sarà un incontro che ci dirà tanto sul nostro campionato. Abbiamo la possibilità di ricominciare bene e proseguire il nostro percorso verso l’altro. Sarà un match importantissimo per il nostro futuro. Al Bayern penseremo dopo».

Intanto, dopo i successi su Milan e Inter adesso il Napoli dovrà superare l’esame delle cosiddette piccole, gli è stato fatto notare.

«Non esistono squadre piccole in Italia il nostro è un campionato molto equilibrato. So benissimo come va il calcio, da un giorno all’altro può cambiare tutto. Per questo bisogna dare il massimo in ogni partita perché solo così abbiamo la possibilità di puntare verso l’alto».

Per Inler l’emozione più grande da quando è nel capoluogo campano è stato vedere i 30mila al San Paolo per un allenamento.

«Fu un’emozione per tutto il gruppo. Poi, ovviamente, quando abbiamo debuttato in Champions con il Villarreal e tutto il San Paolo ha cantato la musichetta»,

ha continuato soffermandosi sul positivo rapporto che ha con l’allenatore originario di San Vincenzo.

Mazzarri è l’allenatore perfetto per noi”.

ha poi detto il centrocampista –

Lavora tanto, ci segue sempre e parla con tutti. Credo che questo sia il meglio per poter avere un gruppo unito e vincente”.

 

La Redazione

A.S.

Fonte: Il Mattino

 

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.