Cerca
Close this search box.

«Insieme nello sport» la grande festa al Collana

Sono state superate le aspettative ben 2300 diversamente abili hanno partecipato alla decima edizione di «Insieme nello sport» tenutasi allo stadio Collana ieri mattina. È stato un vero successo sugli spalti come sul terreno di gara dove giovani provenienti da tutta la regione si sono affrontati in ben 24 discipline sportive. Dopo la sfilata dei partecipanti che insieme al pubblico hanno cantato l’Inno di Mameli eseguito dalla banda comunale di Acerra, un emozionato Amedeo Salerno, presidente del Coni provinciale e organizzatore della kermesse, ha detto: «Trascorrete in amicizia questa giornata di sport. Questa è la vostra festa, divertitevi».
Nel suo saluto il sindaco Luigi De Magistris ha tra l’altro detto: «Ringrazio le famiglie e i volontari che hanno contribuito alla realizzazione di questa giornata di festa. Lo sport è un luogo di riabilitazione, qui convive la solidarietà, la speranza e i sogni». Presenti anche il delegato allo sport della regione Luciano Schifone, l’assessore alle politiche sociali della provincia Filippo Monaco, padre Rosario Accardo della Curia in rappresentanza del cardinale,il presidente della V Municipalità Mario Coppeto e l’assessore comunale allo sport Giuseppina Tommasielli.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.