Insigne a DAZN: “Merito di Gattuso se stiamo facendo così bene, siamo una grande squadra”

Le parole del capitano del Napoli

Lorenzo Insigne, capitano del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria contro il Benevento per 1-2:

Sono contento per il risultato e per il gol di mio fratello. Gli ho detto che ho il sinistro migliore del suo (ride, ndr). Era importante vincere oggi per continuare a crescere, giovedì abbiamo una partita importante in Spagna. Le critiche fanno bene, ci sta riceverle perché dopo l’Atalanta i tifosi si aspettavano tanto nella partita con l’AZ. In campo però ci sono anche gli avversari e fa parte del gioco. Oggi il primo tempo non è stato di alto livello, ma nella ripresa abbiamo ribaltato il risultato. Da quando è arrivato Gattuso ho un grandissimo rapporto con lui, mi ha dato fiducia dal primo momento. Anche da giocatore era così, so che vorrebbe scendere anche lui in campo con noi. Da quando è arrivato siamo cambiati e i risultati che stiamo conquistando sono merito suo. Vincere trofei? Noi ci giochiamo tutte le partite come se fossero finali, siamo una grande squadra. Rispetto agli altri anni abbiamo una rosa ampia, ma grazie al mister ci sentiamo tutti importanti e diamo il 100%“.

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.