Insigne a Radio Kiss Kiss: ”Nessun problema di modulo, sono a disposizione di Benitez. I Goal? Sì, devo segnare di più. Il sogno è lo scudetto”

Carlo Alvino da Dimaro ha intervistato in esclusiva per Radio Kiss Kiss Napoli il calciatore del Napoli e della Nazionale Lorenzo Insigne. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:   

“Il ricordo della finale di coppa è ancora impresso nella mente, siamo riusciti a battere una grande squadra come la Fiorentina. Sulla Nazionale? Quando si vince si vince da squadra, lo stesso discorso per la sconfitta, adesso penso a fare bene con la maglia del Napoli, altre dichiarazioni fuori luogo come quelle di Buffon o De Rossi lasciano il tempo che trovano. Sono sempre stato abituato a lavorare e dare il massimo per la squadra, per questo ho ridotto le mie vacanze. Sul modulo? Mi sono sempre messo a disposizione della squadra e del mister, non ci sono problemi. I Goal? Bisogna migliorare, posso sicuramente fare meglio della passata stagione. Ai tifosi non mi sento di promettere nulla, noi dobbiamo sempre dare il massimo in ogni competizione, il sogno resta vincere lo scudetto.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.