Insigne: “Emozionato per il mio primo gol in Champions. Sento più fiducia rispetto all’anno scorso”

Al termine del match vinto dal Napoli contro il Borussia Dortmund è stato intervistato dai colleghi di Sky Lorenzo Insigne. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“E’ stata un’emozione bellissima segnare il primo gol in Champions al San Paolo contro una grande squadra. E’ molto importante per noi, adesso dobbiamo pensare alla trasferta di Milano. Noi tutti siamo pronti perché sappiamo che il mister ha bisogno di tutti noi, dobbiamo quindi esser sempre concentrati. Sento più fiducia da parte del mister, ho una buona condizione. Da noi attaccante esterni il mister ci chiede un qualcosa in più per dare una mano alla squadra. 

La Redazione

G.D.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.