Insigne, il papà Carmine esce allo scoperto: “Lorenzo non ha nessuna intenzione di andarsene”

"La fascia un orgoglio per tutta la famiglia. Spera di vincere l'Europa League"

Sono state tante, tantissime le critiche rivolte negli ultimi giorni a Lorenzo Insigne. L’apice si è raggiunto al momento del rigore fallito in Napoli-Juventus e quella è stata l’occasione per molti tifosi azzurri di scagliarsi contro il capitano azzurro, considerato non meritevole della fascia.

C’è chi, addirittura, non vorrebbe altro che la cessione del numero 24 di Carlo Ancelotti. Ma Insigne, come svelato dal papà Carmine Napolimagazine.com, non ha alcuna intenzione di lasciare il Napoli: Lorenzo a Napoli sta benissimo e non ha alcuna intenzione di andarsene altrove. La fascia di capitano è stata motivo di grande orgoglio per lui e per tutta la nostra famiglia. Le voci sugli interessamenti di altre squadre europee? A noi non risulta nulla. Lorenzo è orgoglioso di giocare nel Napoli, essendo un grande tifoso azzurro. Ha realizzato un sogno e spera quest’anno di vincere l’Europa League, come tutta la squadra, e di togliersi tante altre soddisfazioni in maglia azzurra. Lo sfogo dopo Sassuolo? Le critiche fanno parte del mestiere e lui ne ha sempre ricevute tante, alcune anche immotivate ad onor del vero. Napoli-Juve? Capita a tutti di sbagliare un rigore, l’importante è riprendersi e fare gol com’è successo contro il Sassuolo. Con Ancelotti ha un ottimo rapporto. Il futuro di mio figlio è azzurro e il supporto dei tifosi fa sempre piacere”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.