Insigne, il papà: “Son volato fino a Dimaro per fargli una sorpresa. Domani segnerà il primo gol”

Durante la trasmissione Marte Sport Live ha parlato il padre di Lorenzo Insigne Carmine Insigne. Di seguito quanto  la redazione di IamNaples.it ha deciso di evidenziare:

“Stasera siamo venuti a trovare Lorenzo. Purtroppo non potrà cenar con noi per le solite disposizioni del mister. Sono molto contento per lui. Gli abbiamo fatto una sorpresa, lui è molto contanto di vederci. Il mio passato da calciatore? Facevo la punta come mio figlio. Il fratello Roberto? Aspettiamo. A breve dimostrerà anche lui il suo valore. Primo gol nel Napoli? Speriamo lo faccia domani, anche se io l’ho convinto a farlo contro la Juve””

La Redazione

G.D.S.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.