Cerca
Close this search box.

Insigne jr: “Lorenzo carico, vuole far risultato! Napoli non ha nulla da invidiare alla Juve…”

Dichiarazioni rilasciate a Radio Kiss Kiss Napoli

Roberto Insigne, attaccante di proprietà del Napoli in prestito al Benevento, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Sono molto contento al Benevento, abbiamo cominciato bene e speriamo di continuare così. La cavalcata è lunga, ma la rosa e lo staff ci sono. La Serie B è un campionato molto difficile, giochiamo sempre contro squadre forti. Serve una partita perfetta”.

Come hai sentito Insigne? “Ho parlato con Lorenzo ieri pomeriggio, l’ho sentito molto carico, vuole fare risultato, ci crede tutta la gente. A Napoli non abbiamo nulla da invidiare a loro”.

Sul nuovo ruolo di Lorenzo: “Nasce esterno, ma ha delle qualità che gli permettono di giocare ovunque. E’ stato bravo Ancelotti a trovargli questa nuova posizione in cui sfrutta tutte le sue caratteristiche”.

Che differenze hai notato con Ancelotti? “Con l’arrivo di un nuovo allenatore la squadra ha avuto un miglioramento e si vede. C’è ancora lo zampino di Sarri, ma mister Ancelotti può ancora migliorare la squadra”.

Su Maggio: “E’ un giocatore di grande esperienza, io lo vedo ancora come un idolo. Ha giocato con la maglia del mio cuore, è un fenomeno. Io lo chiamo ‘Lepre’, perché va sempre a mille”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.