Cerca
Close this search box.

Insigne, l’agente: “Giocare in A con Zeman sarebbe la soluzione ideale”

Antonio Ottaiano, agente di Lorenzo Insigne, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto raccolto da Iamnaples.it: “La cosa certa è che il ragazzo giocherà in A. Non so se a Napoli o no, vedremo in futuro. E’ chiaro che la priorità del ragazzo sarebbe quella di giocare con Zeman in massima serie. Sarebbe la soluzione migliore. Il percorso di Lorenzo è stato programmato due anni fa: partire da Foggia per arrivare poi al San Paolo. Nel Napoli, Lorenzo potrebbe prendere il posto oggi occupato da Pandev. Partire direttamente titolare al San Paolo con la maglia azzurra, non sarebbe cosa da poco. Anzi, credo che sia ancora presto per lui. Vuole continuare a crescere”.

Giovanni Ibello

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.