Insigne, parla l’agente: “Lorenzo si è costruito la struttura del campione. Conte? Lo stima molto”

Nella gara con il Torino, ho apprezzato tantissimo l'assist ad Hamsik oltre che il gran goal

Fabio Andreotti procuratore di Lorenzo Insigne, è intervenuto durante Radio Goal, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Il goal è stato bellissimo ma aldilà del gesto tecnico mi piace sottolineare l’assist fatto ad Hamsik. Quella è stata una giocata superba sia per l’inserimento di Marek, sia per il passaggio di Lorenzo. In realtà mi piace sottolineare l’approccio alla gara di Lorenzo, ormai si è creato la struttura del grande campione. Futuro? Ho già detto più volte quali sono i progetti di Insigne, e devo dire che anche De Laurentiis ha più volte detto che vuole far di Insigne il Totti della Roma, vedremo se sarà così, a breve ci saranno delle date importanti in cui vedremo quanto è forte la voglia del Napoli di tenersi tretto Lorenzo. Conte? non so se abbia chiamato il mio assistito, ma sono a conoscenza della sua stima.”

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.