Insigne, parla l’agente: “Lorenzo motivato e carico. Ecco il futuro dei baby gioielli azzurri…”

Antonio Ottaiano, agente dell’entourage di procuratori che assiste Lorenzo Insigne, è ospite di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

” L’esordio con l’Inghilterra? La prima gara del Mondiale è sempre una grande incognita. Sono fiducioso e  devo dire che l’Italia la vedo davvero bene. L’Inghilterra non ci ha quasi mai creato grossi problemi, specie negli ultimi anni. Lorenzo? E’ motivato e carico. Prandelli ha le sue idee: questi 23 possono dargli un apporto valido. In base alle gare che verranno affrontate, si sceglieranno gli uomini da mandare in campo. Manto bruciato a Manaus? Chi tende a giocare palla a terra, può avere difficoltà. Ma anche gli inglesi possono averne: sono abituati a giocare su tappeti. Reina? La dichiarazione di Benitez è una semplice e pura costatazione, dà dichiarazioni e fa crescere il suo progetto Napoli. Roberto Insigne-Romano? Giovani che manderemo a fare esperienza, inutile, a mio parere, continuare a far giocare il secondo ancora in Primavera. Per Roberto c’è volontà di restare a Perugia, ma valuteremo con il Napoli”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.