Insigne, pronto il rinnovo: adeguamento e scadenza nel 2018

Sì, il faccia a faccia è vicino: fu Lorenzo in persona, ad annunciare la voglia di confrontarsi con la società subito dopo la fine dell’Europeo. La stagione appena conclusa, per quanto buona davvero, ha infatti lasciato qualche strascico: se da un lato il sacrificio tattico imposto da Mazzarri e la mancanza di continuità hanno fortificato il carattere del giovane, dall’altro hanno anche instillato qualche dubbio. Che Rafa sta provvedendo a sfumare a colpi di penna: l’impressione è che la vicenda si concluderà con il ritocco dell’ingaggio e il prolungamento del contratto fino al 2018. Di un anno. L’anno che verrà.

fonte: Corriere dello Sport

La redazione
F.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.