Cerca
Close this search box.

Insigne sarà biondo platino agli Europei

C’è anche Lorenzo Insigne tra i premiati al «Football Leader 2013», il meeting organizzato al Grand Hotel «Il Saraceno» di Amalfi con l’Assoallenatori. I tecnici di serie A lo hanno premiato con il «Leader Under 21». «È un premio prestigioso -– ha detto Insigne via telefono, a Radio Marte, dal ritiro dell’Under 21 – , per un giovane non è facile emergere in una piazza importante come Napoli al primo anno di serie A. Condivido questo premio con Mazzarri e i compagni per la fiducia accordata». L’immediato futuro di Insigne è l’Europeo under 21 in programma a giugno in Israele. «Parteciparvi mi rende fiero, faremo di tutto per vincere il titolo», ha detto il giocatore che ha scelto la maglia numero 10 e si presenterà al torneo con un nuovo look, ovvero capelli biondo platino.
Questi i premiati: Daniele Conti con il premio «Leader in campo» e la Fiorentina (rappresentata dall’ad Sandro Mencucci) con il riconoscimento «Fair Play»; al Napoli il premio «Financial Fair Play», al tecnico Di Francesco del Sassuolo il «The First», al dg dell’Atalanta Marino lo «Scouting Leader» («Riscatteremo per 2.2 milioni la metà di Cigarini dall’Atalanta, Bonaventura è pronto per una grande, Consigli pure»), a Mazzarri e Montella rispettivamente l’«Europa Leader» e il «Panchina Giusta», a Delio Rossi l’«Amalfi» e a Ferlaino il «Saraceno».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.