Insigne: “Scudetto? Vinciamole tutte. Zeman? Ideale per mio fratello”

Italia-Germania è sempre una partita piena di fascino e di grande interesse. La Spagna favorita per l’Europeo? Con gli iberici i miei compagni hanno giocato benissimo. La Spagna ha giocatori che stanno da due-tre anni ad alto livello, ma noi abbiamo un grande gruppo e ce la giocheremo in Israele“: è fiducioso l’attaccante della Nazionale Under 21 Lorenzo Insigne alla vigilia dell’amichevole con la Germania in programma domani pomeriggio nello stadio degli ulivi di Andria. Il giocatore è intervenuto oggi in conferenza stampa a Corato, dove la comitiva azzurra è in ritiro.

OBIETTIVI NAPOLI – Insigne si è anche soffermato a parlare della sua esperienza nel Napoli: “Parlare di scudetto? Siamo un ottimo gruppo. Dobbiamo vincere tutte le partite e speriamo di vincere alla fine qualcosa. Sabato noi andremo in campo con la Lazio conoscendo il risultato dei bianconeri e cercheremo in ogni caso per portare i tre punti a casa. Un vantaggio giocare conoscendo il risultato dei nostrI rivali? È lo stesso. Noi pensiamo solo alla nostra classifica“. Il bomberino poi ha riservato elogi al tecnico del Napoli: “Sono contento dello spazio che mi sta concedendo Mazzarri: davanti a me ci sono giocatori come Hamsik Pandev e Cavani dai quali ho tanto da imparare. Sono l’unico giovane sempre utilizzato dal tecnico: mi sta dando fiducia e spero di ripagarlo. Allenarmi con con giocatori che avevo visto in tv è un sogno. Da Cavani devo prendere la cattiveria sotto porta“.

SU ZEMAN – L’ultima battuta di Insigne è riservata a Zdenek Zeman, da cui è stato lanciato la scorsa stagione nel Pescara: “Mi dispiace che sia stato esonerato. Resta un grande allenatore. A Pescara ha trovato un gruppo di giovani che lo ha seguito in tutto e per tutto, cosa che non è successa a Roma. Se mio fratello Roberto avesse la possibilità di avere Zeman come allenatore, sarei molto felice…”

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.