Cerca
Close this search box.

Insigne si candida a diventare bandiera azzurra sulle tracce di Totti

Ecco quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno in merito alla sfida tra Roma e Napoli

Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, la sfida di domani sarà importante anche a livello simbolico: Francesco Totti contro Lorenzo Insigne, quindici anni di distanza e circa 200 goal di differenza: se il capitano della Roma è ormai un’indiscussa bandiera, il folletto di Frattamaggiore ha tutte le intenzioni di diventarlo con la maglia del Napoli; del resto, la frase “vuole diventare il Totti di Napoli” è ormai ricorrente tra le dichiarazioni del suo entourage. Due destini, dunque, che potrebbero assimilarsi tra qualche anno; un passaggio di testimone che potrebbe significare tanto in un mondo calcistico sempre più privo di bandiere.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.