Insigne a Sky: ”Non abbiamo fatto la nostra miglior partita, ma abbiamo la mentalità giusta per vincere”

''Con la Juve sarà dura, ma cercheremo di fare risultato''

Lorenzo Insigne è stato intervistato da Sky Sport dopo la vittoria degli azzurri sull’Udinese per 0-1: ”E’ una vittoria molto importante, anche se non abbiamo giocato la nostra miglior partita.

La Champions ti toglie forze mentali, era importante rispondere sul campo e ci siamo riusciti, anche soffrendo. In un campionato così lungo ci sta, l’importante era vincere. C’è sempre tempo per crescere e migliorare, queste partite in passato erano rischiose e magari non facevamo punti, oggi si: questo è positivo. Tutti abbiamo la mentalità giusta, vogliamo sempre vincere.

Vogliamo stringere i denti tutti insieme fino a maggio. Sono sereno e tranquillo, non sono stanco. Mi piace giocare, anche in settimana, e il mister lo sa. Essere sostituito non è un dramma, da quando è arrivato Sarri mi ha sempre dato fiducia. 

Juventus? E’ una partita importante, sentita tanto dalle nostre parti, cercheremo di fare risultato ma sarà dura. A maggio si tireranno le somme”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.