Cerca
Close this search box.

Insigne a SKY: “Sarri non sarà contento della partita di oggi”

"Daremo il 200% per lo scudetto e se non basterà proveremo a fare qualcosa di più"

Lorenzo Insigne ha parlato nell’immediato post partita della sfida tra Napoli e Milan vinta dagli azzurri per 2 a 1. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Penso che questa vittoria è più importante di altre perché è sofferta, il campionato è lungo ed è fondamentale portare a casa match così. Non credo che mister Sarri sarà contento della prestazione della squadra. Sullo Scudetto? Ci stiamo provando, ce la stiamo mettendo tutta, sappiamo che la Juventus è la squadra da battere e proveremo a metterla in difficoltà fino all’ultima partita. Sappiamo che questo può essere l’anno giusto, stiamo mettendo il 200% e se non basterà proveremo a fare qualcosa in più. Sulla Nazionale? Mi dispiace per tutta la situazione, un Mondiale senza l’Italia è impensabile. Ci sta non giocare, un allenatore fa delle scelte e bisogna rispettarle. In Italia ci sono tanti calciatori forti, spero che il prossimo CT possa insegnarci tanto. Io comunque ringrazio Ventura perché ci ha messo impegno, mi dispiace sia andata così.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.