Cerca
Close this search box.

Insigne tornerà a Napoli a fine campionato

 Il Napoli ha già fatto sapere al Pescara che non intende cedere la comproprietà di Lorenzo Insigne, ventenne attaccante di Frattamaggiore, cresciuto nel vivaio azzurro e dato in prestito agli abruzzesi per questo campionato. Insigne si sta giovando molto del secondo anno di addestramento con Zeman. Era stato alle dipendenze del boemo già a Foggia distinguendosi a suon di gol. Al suo primo campionato di B ne ha già realizzati tre (l’ultimo in casa del Brescia) conquistandosi tra l’altro la convocazione ed i complimenti di Ciro Ferrara, ct della nazionale Under 21. Insigne, dopo l’espulsione con la Turchia, ha già chiesto scusa ai dirigenti federali, nonchè a Ferrara. E ieri sera ha tifato ovviamente Napoli, la società dove conta di tornare a giugno e nel cui vivaio gioca anche suo fratello Roberto, classe ‘94, che si è infortunato proprio alla vigilia della convocazione nella nazionale Under 18 del ct Evani.

La Redazione

A.S.

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.