Insistente voci sull’interesse del Betis per Milik, i dettagli.

Aggiornamenti sull'interessamento del Betis per Milik.

E’ notizia ormai nota che il Betis di Siviglia è interessato all’attaccante polacco del Napoli e da ora ma già da tempo.

Dopo l’acquisto di Fekir il club spagnolo sta cercando di ridare nuovo vigore al club con acquisti di alto profilo per poter disputare un campionato all’altezza delle aspettative dei propri tifosi.

A riguardo Estadio Deportivo riporta ulteriori dettagli in merito: per poter arrivare al centravanti gli spagnoli devono effettuare prima alcune cessioni tra cui il centrocampista Lo Celso in modo tale da avere la liquidità necessaria per soddisfare le pretese del Napoli.

Infatti, sempre secondo la testata spagnola, il Napoli avrebbe valutato Milik 60 milioni di euro, una richiesta lontana dalle possibilità del Betis che cercherà di avvicinarsi comunque alla stessa. L’ingaggio del calciatore, invece, non dovrebbe rappresentare un ostacolo per il buon esito della trattativa.

Si attendono aggiornamenti.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.