Inter, Acerbi: “Con il Napoli partita da dentro o fuori”

Francesco Acerbi, difensore dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Inter TV:

“Abbiamo giocato questa partita meglio delle altre, abbiamo fatto un buon primo tempo, buone giocate. Abbiamo sfiorato il gol in più occasioni contro una squadra tecnica, veloce e che ci conosce. Ottimo test, il risultato positivo porta fiducia. Il mio ruolo è al centro, ma mi piace anche giocare a sinistra, anche se lì c’è Bastoni che è giovane e bravo. Il gruppo è sano, questo è importante”.

Come vi state preparando al Napoli?
“Sappiamo che è una partita da dentro o fuori, gennaio è un mese in cui se sbagli ti giochi tutta la stagione. Ci penseremo da domani, speriamo che ci saranno tutti. Dobbiamo giocare come sappiamo e portare a casa la vittoria”.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.