Inter, ag. Lautaro: “Crescita enorme. Futuro? Bello immaginarlo al Barça”

"Mondiale? È stata dura quella delusione''

Dopo la tripletta contro il Messico con la maglia dell’Argentina ha preso la parola l’agente di Lautaro Martinez. Ecco le parole di Beto Yaqué ai microfoni de la Oral Deportiva: “I tre gol segnati da Lautaro mi hanno dato una gioia enorme. So come si sente sia nei momenti buoni che in quelli cattivi. Vedo una crescita enorme e non mi sorprende per nulla perché ho condiviso ogni momento con lui: non ha limiti”.

Yaqué, poi, ha rilasciato alcune dichiarazioni anche a TyC Sports: “Mondiale? È stata dura quella delusione, ma era preparato. Prima di andare all’Inter, gli dissi che non avrebbe faticato ad ambientarsi perché quello che si prefissa, Lautaro lo ottiene. Non è facile entrare a San Siro e giocare come nel cortile di casa”.

Infine una suggestione per il futuro: “Sarebbe bello vederlo con Messi al Barcellona”.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli
Antonio Marciano

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.