Cerca
Close this search box.

Inter, Behrami resta un obiettivo primario. Ma dipende tutto dal prezzo che farà il Napoli

Profili, idee per il centrocampo. Mazzarri è stato chiaro, ci vorrà un calciatore davanti la difesa. Un centrocampista centrale in grado anche di sostituire Esteban Cambiasso. La lista è lunga, sono stati però individuati tre prospetti sui quali si proverà a lavorare. Uno è Granit Xhaka, calciatore del Borussia Moenchengladbach. L’Inter proverà ad inserire nella trattativa anche Kuzmanovic, per abbassare la richiesta. Un’idea può portare a Sandro, del Tottenham, ma tutto dipenderà anche dalle idee del nuovo allenatore Pochettino. Esce di scena invece Luiz Gustavo, la cui clausola è troppo alta. Un giocatore che piace a Mazzarri e che lo stesso allenatore conosce bene è Valon Behrami. Molto dipenderà dal prezzo che farà il Napoli, ma anche dalle condizioni fisiche del calciatore. Le idee ci sono, i nomi sono già scritti sulla lista. Adesso è tempo di valutazioni, prima di virare sul nuovo centrocampista da acquistare.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.