Inter, Candreva e Cancelo in coro: “Vogliamo vincere con la Juventus per raggiungere l’obiettivo Champions!”

Così i due calciatori nerazzurri in vista del match di sabato contro la Juventus

Non vediamo l’ora di giocare questa partita, siamo pronti”. Parola di Antonio Candreva, esterno dell’Inter che a Premium Sport parla del derby d’Italia in arrivo contro la Juventus: “Stiamo rincorrendo chi ci sta davanti e non possiamo sbagliare nulla perciò sarà un confronto importantissimo”. Juventus in crisi?Chi la pensa così, sbaglia. Saranno arrabbiati, sono la squadra più forte d’Italia e lo hanno dimostrato anche in Europa. La vittoria dell’anno scorso? Ogni partita fa storia a sé. So solo che sarà un match difficile, avremo poche occasioni per segnare e dovremo sfruttarle: ogni dettaglio, ogni centimetro farà la differenza”. Gli fa eco Cancelo, che alla tv ufficiale del club nerazzurro ha dichiarato: “Ci aspettiamo una gara difficile contro una grande squadra. Esiste una grande rivalità tra le due squadre. La squadra sta attraversando un momento positivo e per questo speriamo di poter vincere in modo da prendere altri tre punti che sarebbero fondamentali per poter raggiungere il nostro obiettivo, ovvero la qualificazione per la Champions League”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.