Inter, Conte: “Creo aspettative, vogliamo competere in alto”

''La presenza di Marotta ha aiutato''

La scelta dell’Inter di affidare la squadra ad Antonio Conte si motiva con la necessità di non essere più soltanto parte di un élite ma di cominciare a vincere. Ne è consapevole, l’allenatore, nell’intervista rilasciata a GQ: “Le società si aspettano molto da me. I giocatori sono pronti a migliorare e i tifosi vogliono grandi soddisfazioni. Perciò valuto bene le destinazioni, ne sono consapevole: creo aspettative. Ci deve sempre essere anche una minima possibilità di poter vincere”.

“La presenza di Marotta ha aiutato, è un dirigente che ha vinto tanto. L’Inter vuole cambiare lo stato di cose del campionato, c’è la volontà di competere. Sono rimasto colpito dalla determinazione di Zhang, così come dalle idee chiare di Ausilio. Sono in un club ambizioso”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.