Cerca
Close this search box.

Inter, Conte dona 12 computer a bambini ricoverati all’ospedale di Torino

Bellissimo gesto dell'allenatore dell'Inter

Bellissimo gesto di solidarietà di Antonio Conte. Il tecnico dell’Inter, insieme alla moglie Elisabetta, ha deciso di donare all’ospedale Regina Margherita di Torino 12 computer  destinati ai bambini ricoverati, impossibilitati a frequentare regolarmente le lezioni. “Un regalo inatteso. Avevamo parlato con lui e sua moglie Elisabetta il giorno prima, per raccontare le difficoltà in neuropsichiatria – le parole di Tiziana Catenazzo, preside della scuola polo Peyron, ai microfoni del Corriere di Torino -. È un gesto di particolare attenzione e utilità che apprezziamo tantissimo. L’assenza della scuola, quella vera, in presenza, procura un disagio enorme agli allievi ricoverati poiché l’istruzione è parte integrante del protocollo terapeutico”.

Fonte: Alfredopedullà.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.