Inter, De Boer attacca: “Ho avuto un gruppo marcio, avrei dovuto premere per far fuori qualcuno…”

L'ex tecnico torna sul suo passato al club nerazzurro

Attraverso i microfoni del portale olandese Voetbalzone l’ex tecnico dell’Inter Frank De Boer ha attaccato duramente il club riguardo la sua esperienza. Ecco le sue parole:

“Ho avuto a che fare con un gruppo marcio. Volevo cambiare l’intera struttura e la cultura perché quel club non vinceva da molto tempo, ma non mi è stato dato il tempo”.

Eppure De Boer non ha digerito quell’esonero e alla testata olandese è tornato con un po’ di rancore su quel periodo italiano: “Mi ero completamente immerso in quel lavoro di ricostruzione, volevo davvero lavorare coi giocatori. Avevo a che fare con un gruppo marcio di giocatori, ma non mi è stato permesso di buttarne fuori alcuni (Brozovic per esempio). Avrei dovuto premere un po’ di più anziché essere amico di tutti. Se vuoi cambiare le cose, devi farlo dall’inizio”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.