Cerca
Close this search box.

Inter, de Boer rispolvera un altro asso nella manica: “Possibile convocazione di Brozovic contro la Roma”

Il parere dell'allenatore olandese sul talento classe 92' nativo di Zagabria

Dopo il pareggio ottenuto contro il Bologna nell’ultima giornata di campionato, per l’Inter di Frankde Boer è tempo di ripartire anche in Europa League. Inizio in salita per i nerazzurri che hanno perso la prima partita del girone contro l’Hapoel Beer-Sheva e sono chiamati a fare punti in terra ceca contro lo Sparta Praga. In vista del match ha parlato in conferenza stampa l’allenatore olandese che ha commentato così la vigilia di Coppa: “Per quanto riguarda le scelte tecniche molto dipenderà dalla condizione fisica dei giocatori. Infatti Santon è rimasto a casa perché non è in condizione e non è in grado di giocare tre gare consecutive”.

“Pochi gol in attacco? Questione di tempo. Non sono preoccupato di questa cosa. Abbiamo molti giocatori che possono fare gol. Brozovic non è convocato, dovrà tornare in forma passo dopo passo, lavorando con la squadra. Gradualmente tornerà a disposizione ed è probabile un suo ritorno contro la Roma. Lo Sparta Praga ha cambiato allenatore? È un cambio che potrà rivelarsi positivo per loro, per me può essere una cosa favorevole per lo Sparta Praga. Noi vogliamo vincere questa Europa League. Ovvio che devo fare delle scelte e vogliamo vincere tutte le partite. Quella di domani sarà per me la gara più importante e sarà fondamentale vincere. Devo accettare l’assenza di alcuni giocatori per il Fair Play Finanziario, anche se non è buono per l’Inter. Non mi piango addosso e ho tanta fiducia nei giocatori che ho a disposizione”.

Fonte: gianlucadimarzio.com

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.