Inter, derubato Perisic nella sua casa di Milano: furto dal valore di 80 mila euro

Triste disavventura per il croato dell'Inter

Ivan Perisic, attaccante croato dell’Inter, si è presentato poco dopo mezzogiorno alla caserma dei carabinieri di via della Moscova, davanti agli occhi incuriositi dei tifosi nerazzurri di passaggio. Il croato ha denunciato di essere stato vittima di un furto nel suo bell’appartamento al diciannovesimo piano del Bosco Verticale.

IL BOTTINO
A impedire il furto non è bastato il servizio di portineria h24 garantito nel palazzo e il registro in cui all’ingresso si prende nota di chi, autorizzato dai padroni di casa, può usare le chiavi di scorta affidate al portinaio per entrare e uscire dall’appartamento. L’unica persona che in questi giorni sarebbe entrata – regolarmente registrata e autorizzata dai Perisic – è la donna che si occupa delle pulizie.
Fonte: LaStampa.it
Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.