Inter, dopo 36 giorni rientra in gruppo Icardi

Sembra essere finalmente finita la telenovela

Sono passate da poco le 10 quando la macchina di Mauro Icardi ha varcato il cancello di Appiano Gentile. Non per sottoporsi alle cure al ginocchio sinistro, ma per tornare ad allenarsi con il gruppo e riprendere la preparazione dopo oltre un mese. L’obiettivo è quello di tornare a disposizione di Spalletti in vista della ripresa del campionato, quando l’Inter ospiterà a San Siro la Lazio nel posticipo domenicale.

Icardi, senza porre condizioni, torna a lavorare con i compagni rimasti alla Pinetina. Mancano infatti all’appello undici nazionali, tra cui Brozovic e Perisic ritenuti i suoi principali ‘nemici’. Un ritorno in gruppo, quello di Maurito, 36 giorni dopo quel 13 febbraio, quando l’Inter annunciò che la fascia di capitano passava dal suo braccio a quello di Handanovic.

 

Fonte: Sportmediaset

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.