Inter, Eriksen: “Conte subito diretto con me. Il ruolo? Mi basta inventare”

Dichiarazioni rilasciate alla Gazzetta dello Sport

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il centrocampista dell’Inter Christian Eriksen ha parlato anche delle prime impressioni su Antonio Conte: “È stato subito molto diretto con me, mi ha detto come mi vede e quello che vuole da me in campo, con il pallone e senza”. Il danese svela che gli allenamenti di Conte sono molto duri e che non ha un ruolo preferito, basta avere la possibilità di giocare il pallone: “Con Pochettino ho giocato anche sulla fascia destra. Devo poter prendere la palla e creare qualcosa. È importante avere la possibilità di inventare”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.