Inter, Esposito: “Ringrazio mister e società. Lukaku mi ha tranquillizzato”

Così il giovane attaccante napoletano

Sebastiano Esposito, attaccante dell’Inter, ha parlato in questo modo ai microfoni di InterTV a margine della sfida contro il Genoa, nella quale ha trovato il primo gol in prima squadra: “Questa per me è stata una settimana fantastica, ma allo stesso tempo un po’ difficile perché sono stato ansioso. Non nego che ieri non ho dormito: sono stato tutta la notte a pensare a questa partita. Devo ringraziare la squadra, il mister, la società… Romelu (Lukaku, ndr), soprattutto, per il gol. Sono tutte persone fantastiche, prima di essere lavoratori fantastici. Per me questa è un’emozione bellissima. Ho provato a convincere Romelu: una persona fantastica, con tanta esperienza e un vissuto un po’ difficile; lo sappiamo tutti. Ieri in allenamento mi vedeva un po’ in ansia: mi ha tranquillizzato, dicendomi di usare la testa. Sono contento della vittoria della squadra, della fiducia del mister e della società, che ogni giorno mi è dietro. Poi ben vengano il gol ed i record. Noi lavoriamo tutta la settimana per arrivare alla partita nel migliore dei modi. Vogliamo vincere sempre: questa è la mentalità che ci ha portato il mister. Bisogna ascoltarlo. Il mio auspicio per il 2020? Continuare a lavorare in questo modo”, riporta Fcinternews.it.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.