Inter-Genoa 3-2: nerazzurri ai quarti contro Napoli o Bologna

L’Inter ha battuto per 3-2 il Genoa negli ottavi di finale di Coppa Italia. I padroni di casa hanno sbloccato il risultato al quarto d’ora con Samuel Eto’o; il camerunense ha poi continuato nel suo personale show siglando la doppietta al 43′. Nella ripresa, al 54′, il Genoa accorcia le distanze con Kharja che realizza dal dischetto il rigore causato da un fallo di Ranocchia sanzionato col giallo anche se poteva starci il rosso come ultimo uomo. Passano 5′ minuti è l’Inter rimette subito le cose a posto con Mariga che di testa batte Scarpi. Inutile il gol di Sculli allo scadere.
La squadra di Leonardo accede ai quarti dove incontrerà la vincente tra Napoli e Bologna che giocheranno martedì sera al San Paolo.

 

 

La Redazione

F.C.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.