Inter, Handanovic: “Cinque squadre in pochi punti, questo campionato è avvincente”

Il portiere nerazzurro ha parlato della lotta in campionato

Attraverso i microfoni di Inter Tv ha parlato così della lotta scudetto il portiere nerazzurro Samir Handanovic. Ecco le sue parole:

Come si va avanti in un campionato dove le prime cinque non lasciano punti e non c’è margine d’errore?
“Il campionato è bellissimo, tante squadre possono ambire ai vertici; c’è tanta competizione, ora siamo nel momento caldo e vedremo quanto riusciremo a tenere. Cinque squadre si sono staccate ma sono in pochi punti, siamo a un terzo del campionato e non si può dire nulla. Ma è bello essere tutti lì”.

Si giocherà anche durante il periodo di Natale, tra Sassuolo, possibile derby e gara con la Lazio. Com’è questo cambiamento?
“Non so, sarà una prima volta per tutti. Ne parleremo dopo”.

Come si affronta l’Atalanta?
“Sono sempre avversari tosti, fisici. Bisognerà prepararsi bene, giochiamo in casa e dobbiamo prendere punti ma contro una squadra che sappiamo essere tosta da affrontare”.


Gestione Sinistri Caterino

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.