Cerca
Close this search box.

Inter, il d.s Ausilio: “Vogliamo vincere perché è importante principalmente per noi. Cancelo può diventare un calciatore importante a livello europeo”

"de Vrij? Non posso assolutamente confermare una notizia di questo tipo"

Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport nel pre-partita di Inter-Napoli: “Dobbiamo guardare solo a noi stessi e pensare a fare i punti perché sono importanti principalmente per la nostra stagione. Spalletti è sicuramente carico, ma penso che la squadra sia sulla stessa lunghezza d’onda del mister. de Vrij? Non posso assolutamente confermare una notizia di questo tipo: posso parlare dei calciatori che attualmente indossano la maglia nerazzurra e del resto non credo che sia un argomento adeguato. Lautaro Martinez? Abbiamo fatto dei passi in avanti e pensiamo di poterci lavorare in futuro, ma non ci sono trattative già definite. Cancelo è cresciuto in maniera costante, ma allo stesso tempo era partito in sordina per via dell’infortunio e ne ha approfittato per apprendere i dettami difensivi di Spalletti: credo che possa diventare un calciatore importante a livello europeo nel suo ruolo”.

 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.